Coronavirus, ci sono 22 focolai ancora attivi in Veneto.

Coronavirus, ci sono 22 focolai ancora attivi in Veneto.
Oggi Treviso Oggi Treviso (Interno)

Non è stato comunque un fine settimana facile in Veneto, viste le tante immagini di spiagge invase da migliaia di persone.

E poi ancora un riduzione, 56 nella settimana successiva e 35 dal 15 al 21 giugno.

La notizia riportata su altri media

Intanto il presidente della Lombardia conferma: mascherine fino al 14 luglio. Il rientro dai paesi extra Ue è previsto dal 1 luglio. (Rai News)

"Gli anziani sono i nostri pazienti più fragili e quindi, in maniera molto semplice, tramite il numero verde regionale o il medico di base faremo il tampone gratuitamente a tutte le badanti che prestano servizio all'interno delle nostre famiglie venete con anziani che ritornano in Veneto dopo essere state nei loro paesi di origine. (RovigoOggi.it)

Io sono preoccupato e considero questi numeri un warning, un invito a non prendere la situazione sottogamba. Il bollettino aggiorna anche il numero dei morti totali dall’inizio dell’epidemia, 2.012, e dei dimessi, che salgono a 3.583. (Corriere della Sera)

«È una maniera per proteggere gli anziani e i loro familiari», ha detto Zaia, spiegando che «i tamponi verranno fatti in tempo reale». Nei numeri del report risulta anche un ricoverato in più nei normali reparti Covid (187), mentre resta stabile (11) il dato dei pazienti in terapia intensiva. (Leggo.it)

Infatti, non c'è l'obbligo per le strutture di accettare il pagamento attraverso il bonus vacanze e quindi è sempre meglio informarsi prima di prenotare. Il bonus può essere speso nelle strutture ricettive aderenti. (VeronaSera)

È stato presentato questa mattina, nel corso del punto stampa del Presidente Luca Zaia, il piano degli interventi messo in campo dalla Regione del Veneto per favorire una significativa ripartenza delle attività culturali, da vivere in completa sicurezza, da parte del pubblico e degli operatori del settore, post-Covid19. (RovigoOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr