Apple Watch Series 7: invariati processore e (per fortuna) compatibilità con i cinturiniHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stessa CPU di Series 6Read More L'articolo Apple Watch Series 7: invariati processore e (per fortuna) compatibilità con i cinturiniHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Apple Watch 7: disponibilità. Tutti i modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili nei prossimi mesi autunnali. (iGizmo.it)

Il nuovo Apple Watch 7 non ha più segreti, ecco tutti i dettagli del nuovo smartwatch di Apple presentato pochi minuti fa a Cupertino. siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? (iTechMania)

APPLE WATCH SERIES 7 BENEFICIA DI UNO SCHERMO PIÙ GRANDE E DI UNA MAGGIORE DURATA. Contrariamente a quanto suggerito dalle ultime indiscrezioni, l’ Apple Watch Series 7 non adotta un aspetto diverso rispetto ai modelli precedenti. (CybeOut)

Apple Watch 7 ufficiale. Il nuovo Smart Watch della mela morsicata si presenta con uno schermo leggermente più grande rispetto ai precedenti e, inoltre, con una tecnologia altrettanto migliorata. Apple ha svelato oggi tutti i suoi nuovi dispositivi : Apple Watch 7, iPhone 13 Mini, 13, 13 Pro e Pro Max ma, soprattutto, anche i nuovi iPad. (Evosmart)

I bordi si sono ridotti del 40% e questo ha ampliato l’area dello schermo del 20% rispetto alla serie 6 e addirittura del 50% rispetto la serie 3. L’Apple Watch serie 7 ha forme più arrotondate di prima. (Melamorsicata.it)

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. (Gamesource Italia)