Giroud pieno di aspettative: "Qui per vincere. Giocheremo per lo scudetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

TIFOSI – “Ciao ai tifosi del Milan, sono molto contento di essere qui

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme.

La adoro, non vedo l’ora di scoprire le nuove abitudini e la città“.

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto ‘ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo scudetto’.

Sono davvero carico e non vedo l’ora di giocare la prima partita.

(Spazio Milan)

Su altre testate

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Yahoo Eurosport IT)

In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. (Milan News)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. "Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. (Juvenews.eu)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)

"Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. (Pianeta Milan)