Figlia stroncata da un malore improvviso: l'anziana madre muore di stenti al suo fianco

Figlia stroncata da un malore improvviso: l'anziana madre muore di stenti al suo fianco
Today.it INTERNO

Secondo una prima ipotesi riportata oggi dai giornali locali, la figlia, 55 anni, sarebbe mancata all’improvviso qualche giorno prima, lasciando la madre ottantanovenne, allettata, priva di assistenza.

Due donne, madre e figlia, sono state trovate morte in casa a Chioggia (Venezia), nell'isola dei Saloni, attorno alle 14.30 di giovedì 13 gennaio.

Secondo le prime informazioni si tratta di Nadia Vianello, 89 anni e la figlia Barbara Voltolina di 55. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Dramma ai Saloni dove, nel pomeriggio di giovedì (13 gennaio), madre e figlia sono state trovate morte in casa dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa. In sostanza sembra che la figlia Barbara abbia avuto un malore e quindi sia caduta sbattendo la testa sul pavimento e la madre sia morta successivamente presumibilmente di stenti, non essendo autosufficiente. (Chioggia News 24 Quotidiano Online)

Giallo lungo il litorale Veneziano nella città di Chioggia dove nel primo pomeriggio di giovedì 13 gennaio, all’interno della loro abitazione, sono stati trovati i cadaveri di due donne. I corpi appartengono a Nadia Vianello di 89 anni e alla figlia Barbara Voltolina (50 anni). (Corriere della Sera)

Ma cosa ha portato le due donne ad isolarsi dal mondo? adia Vianello, 79 anni, era la madre, Barbara Voltolina, 50 anni, la figlia. (ilgazzettino.it)

Chioggia, madre e figlia trovate morte in un appartamento: è mistero

Lì la pensionata probabilmente ha trovato la morte senza avere alcuna forza per scendere e procurarsi del cibo o chiamare aiuto Dramma in casa, la figlia ha un malore fatale e l’anziana madre muore di stenti a letto La figlia si è sentita male, cadendo e subendo un trauma fatale in casa a Chioggia: la madre, da tempo immobilizzata a letto, morta di stenti giorni dopo. (Fanpage.it)

Sul posto la polizia. CHIOGGIA. La madre aveva 80 anni, la figlia 50. (La Nuova Venezia)

Dalle prime indiscrezioni, ancora tutte da confermare, la madre sarebbe morta alcuni giorni fa per cause naturali, la figlia l'avrebbe vegliata ed oggi è stata ritrovata morta dopo che alcuni conoscenti avevano dato l'allarme non vedendola e non sentendola da giorni. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr