LG dice addio agli smartphone: cosa succede adesso per i clienti Mobile

La storia di LG. La mossa di oggi chiude il sipario su due decenni di produzione e vendita di telefoni: LG ha iniziato la sua attività di telefonia mobile nel 2000 acquisendo LG Information & Communications.

Cosa cambia per i possessori di uno smartphone LG. I possessori, anche italiani, di uno smartphone LG non devono temere

Tuttavia, a partire dal terzo trimestre del 2020, la quota di mercato globale di LG per gli smartphone era solo dell’1,91%. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. Facendo in questo modo il rossetto fai da te è già pronto per essere utilizzato (MyGlam)

Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. (AF Digitale)

LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! (Zazoom Blog)

I 3 piani sono stati progettati da Calvi Brambilla all’insegno dell’esperienza connessa alle diverse ambientazioni: al piano interrato una casa immaginaria fatta di stanze senza divisioni e arredate con il meglio del design italiano, mentre l’ingresso fa grande sfoggio di tecnologia. (Brand News)

Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi su veicoli elettrici, smart home, robotica e altri servizi. (News Mondo)

Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)