Oggi la Lombardia ha superato gli 11 milioni di vaccini

Oggi la Lombardia ha superato gli 11 milioni di vaccini
MilanoToday.it INTERNO

"Oggi la Lombardia supera 11 milioni di somministrazioni e fra pochi giorni toccheremo il traguardo dei 7 milioni di aderenti".

E anche in futuro non mancherà l'aiuto delle forze armate

"Accanto all'abnegazione dei nostri medici e infermieri - ha sottolineato la vicepresidente lombarda - e all'esemplare contributo di migliaia di volontari, abbiamo voluto dare un doveroso risalto all'impegno delle forze armate. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ospedali della Regione ci sono in tutto 168 persone affette da SarsCov2 (due in più rispetto a domenica) Nelle ultime 24 ore c'è stato un nuovo ingresso in terapia intensiva in terapia intensiva in Lombardia (MonzaToday)

I ricoverati In terapia intensiva sono 30 mente quelli nei reparti ordinari sono 138. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24 )

Carlo Signorelli, membro del Cts lombardo: “L’immunità di gregge non si raggiungerà mai" di Federica Venni. La coda al centro vaccini della Bicocca a Milano (fotogramma). "Non si fanno i vaccini agli under 12 e la variante Delta è più contagiosa: questi due fattori insieme allontanano molto la soglia di un'eventuale immunità. (La Repubblica)

Covid, in Vietnam chiusi stabilimenti Nike per aumento casi

Milano, 20 lug. Lo rende noto la Bbc ricordando che il Vietnam ha visto da aprile numerosi cluster nelle fabbriche dei distretti industriali (LaPresse)

Ad annunciarlo il dg Welfare in base ai numeri della campagna vaccinale in corso. "Cogliamo l’occasione che ci viene offerta - il suo appello -, aderiamo alla campagna (QuiComo)

Ecco il bollettino odierno. DATI 20 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 49.310. Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a martedì 20 luglio 2021. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr