WWE: Il team creativo ha anticipato la vittoria di Big E

Come abbiamo potuto vedere nella passata puntata di RAW, Big E ha conquistato il titolo massimo della federazione detronizzando l’Almighty Bobby Lashley.

Ricordiamo che la WWE scrive i suoi show televisivi di settimana in settimana e alcuni dei piani a lungo termine sono spesso tenuti nascosti a chi scrive gli episodi

“We all wanna go big?” Evidentemente è quello che si sono chiesti i bookers della federazione quando hanno deciso di puntare tutto sul nuovo campione WWE. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non frega niente a nessuno come ogni settimana e la WWE questo non lo capisce. Ad un certo punto Randy Orton sta per fare l’RKO al campione, ma Lashley la evita e gli fa una spear che sembra metter fine ai giochi, ma Orton non molla. (World Wrestling)

L’odierna puntata di NXT si chiude in festa per la InDex, mentre il neo-campione NXT Tommaso Ciampa e Bron Breakker lasciano intuire una futura rivalità tra di loro Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network. (The Shield Of Wrestling)

Il bando e i relativi allegati saranno disponibili sul sito dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura – dipartimento Agricoltura, OCM vino – Promozione sui mercati dei paesi terzi campagna 2021-22. Sarà pubblicato domani il bando regionale per il sostegno alle attività di informazione e promozione dei vini siciliani sui mercati dei paesi terzi per la campagna 2021/2022. (Sicilia Economia)

Non abbiamo mai parlato di questo, non ha mai davvero menzionato la WWE fino all’anno scorso Volevo tornare indietro e vincere un titolo nazionale. (SpazioWrestling.it)

Dopo il match Mandy si toglie il cappuccio e fa vedere a tutti di essere diventata mora. Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la WWE attraverso una pubblicità ha confermato le due date. Da diverso tempo, Smackdown del 1 ottobre e Raw di giorno 4 sempre dello stesso mese sono state accreditate da Andrew Zarian come le date del Draft 2021. (SpazioWrestling.it)