Milan Primavera, sconfitta per 1-0 contro il Torino

Milan Primavera, sconfitta per 1-0 contro il Torino
Milan News SPORT

Piove sul bagnato, perché al 73' Robotti viene espulso per doppia ammonizione e lascia il Milan in 10.

A Biella arriva una sconfitta per il Milan Primavera di Mister Giunti: 1-0 per il Torino il risultato finale, per opera del gol di Di Marco nella fase finale del primo tempo.

IL TABELLINO. TORINO-MILAN 1-0. TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Dellavalle, Angori; Di Marco (32'st Maugeri), Savini, Lindkvist (8'st Antolini); Garbett; Rosa (32'st Caccavo), Baeten (21'st Akhalaia). (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Subito dopo il Torino rischia sul calcio d'angolo concesso ai rossoneri: Robotti di testa va vicinissimo al palo alla sinistra di Milan. PRIMO TEMPO - Il Toro carbura e concretizza una grande giocata di Di Marco, il Milan spreca. (Toro News)

(Dal 60′ Gala 5.5 – È grintoso ma troppo frenetico con la palla tra i piedi). : Coppitelli 7. MILAN (4-3-3): Pseftis 6; Bosisio 5.5 (60′ Coubis 6), Stanga 6, Obaretin 6.5, Kerkez 7; Bright 6 (60′ Gala 5.5), Tolomello 5.5 (76′ Foglio 5.5), Robotti 5.5; El Hilali 5.5 (60′ Traorè 6), Rossi 5 (85′ Roback S. (Milan News 24)

Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto" Le parole dell'allenatore del Torino Primavera al termine dell'incontro con il Milan valido per il secondo turno di campionato. (Toro News)

Torino-Milan Primavera 1-0: decide Di Marco | PM NEWS

Il Toro tenta di ripartire a sinistra con Baeten ma Bosisio lo ferma. 28’Savini apre a destra verso Pagani, che serve Lindkvist. Milan blocca la sfera a terra. 11′ Il Milan fa girare palla nelle retrovie. (Toro.it)

Al termine di Torino Milan Primavera l’allenatore dei granata Federico Coppitelli ha parlato così ai canali ufficiali del Toro. Fausto Coppitelli decisamente soddisfatto al termine di Torino-Milan Primavera. (Milan News 24)

Il Milan Primavera di Federico Giunti ha giocato in casa del Torino per il 2° turno del campionato Primavera 1 TimVision: rivivi il live. Daniele Triolo. Torino Primavera 1-0 Milan Primavera. 12:53 - 11 set Finisce qui la partita: Torino-Milan Primavera 1-0 per i granata, gol di Di Marco al 36'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr