Pd Saronno: “Nuovo assessore al Commercio al lavoro fra mercato e incontro Ascom”

ilSaronno INTERNO

x. x. SARONNO – “Prime giornate di lavoro per il nostro neo assessore al bilancio e attività produttive, Domenico D’Amato.

Siamo sicuri che nel suo ruolo interpreterà e favorirà il cambiamento in atto, contribuendo all’azione amministrativa, in piena sintonia con il sindaco Augusto Airoldi e tutta la Giunta

Domenico D’Amato è il nuovo assessore al Bilancio della Giunta del sindaco Augusto Airoldi, subentra a poco più di una settimana dalle dimissioni di Giulia Mazzoldi, costretta a lasciare per sopraggiunti inderogabili impegni professionali. (ilSaronno)

La notizia riportata su altri media

Certo già il fatto che a lanciare il sasso, anzi a “dare la linea”, debba essere il direttore di un giornale in passato tanto giustamente autonomo dai partiti della sinistra (anche radicale), dice molto di noi, dello stato della sinistra politica. (Il Manifesto)

Oltretutto siamo in campagna elettorale e su queste vicende tendo a non dire mai nulla più di questo”. Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario nazionale del Pd – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a proposto dell’inchiesta su appalti truccati che vede indagato Vincenzo Napoli, da pochi giorni rieletto sindaco di Salerno. (Salernonotizie.it)

Tale concetto era stato per certi versi anticipato, nella mattinata odierna, dalla riconfermata consigliere comunale Pd Isabella Gianelloni, che sul proprio blog ha scritto: “Domenica mi recherò alle urne e voterò per Fabio Chies”. (Qdpnews)

Ci saremo al fianco dei sindacati e di tutte le forze politiche che intenderanno mostrare unitariamente e con la forza della politica il rifiuto delle espressioni del fascismo: "Sono le ragioni per cui il Partito Democratico provinciale sarà in piazza a Roma alla manifestazione "Mai più fascismi". (Vasto Web)

Ieri, infatti, il Pd ha ufficializzato il proprio appoggio al candidato Fabio Chies, che domenica e lunedì sfiderà Piero Garbellotto al ballottaggio. Conegliano in Azione è ben lontana dalla linea politica espressa dai partiti che sostengono la candidatura di Piero Garbellotto” (Oggi Treviso)

Infine abbiamo analizzato e programmato il rilancio di Conegliano per i suoi patrimoni culturali e materiali. “Continuo a credere che la posizione più giusta fosse quella di lasciare libertà di voto agli elettori – ha scritto Bortoluzzi – D’altra parte il voto è proprio così, libero. (Qdpnews)