Vienna, anche le bandiere italiane nel corteo contro il nuovo lockdown e l'obbligo vaccinale

Sputnik Italia ESTERI

https://it.sputniknews.com/20211120/vienna-anche-le-bandiere-italiane-nel-corteo-contro-il-nuovo-lockdown-e-lobbligo-vaccinale-13840696.html. Vienna, anche le bandiere italiane nel corteo contro il nuovo lockdown e l'obbligo vaccinale. Vienna, anche le bandiere italiane nel corteo contro il nuovo lockdown e l'obbligo vaccinale. Sabato no-vax e contro il nuovo lockdown a Vienna: alla manifestazione hanno partecipato oltre trentamila persone. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Effetti collaterali. Nel weekend, in molti paesi europei sono dilagate le proteste contro nuove restrizioni anti-Covid. A oltre un anno e mezzo dalla prima ondata, la luce in fondo al tunnel sembra ancora molto lontana (ISPI)

I sostenitori del Partito della libertà (estrema destra) si riuniscono per protestare contro le vaccinazioni obbligatorie contro il Covid-19 e il lockdown per limitare la diffusione del contagio. La prossima settimana, il Paese imporrà le restrizioni più dure introdotte in Europa nelle ultime settimane. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo "l'orgia di violenza" a Rotterdam, anche l'Olanda è tornata in piazza, con manifestazioni nel centro di Amsterdam, tra imponenti misure di sicurezza, e a Breda. A Belfast, centinaia di manifestanti contro l'introduzione della certificazione Covid in Irlanda del Nord hanno bloccato il traffico del centro (tvsvizzera.it)

Covid, proteste a Vienna contro la stretta anti-Covid in Austria. Un nuovo lockdown di 20 giorni e obbligo vaccinale da febbraio. Roma, 20 nov. Nel Paese si sono registrati oltre 15 nuovi contagi in 24 ore. (askanews)

Due standard con le minoranze: chi rifiuta le dosi va segregato, i «nomadi» occupanti abusivi di case sono accolti in Vaticano per una partita calcio e il conforto di Francesco.Da giorni l'intero sistema mediatico-politico italiano è in fibrillazione, e si balocca con l'idea di escogitare nuove form (La Verità)

In Australia vige la par condicio Covid. Dall'inizio della pandemia, l'Australia ha registrato oltre 195.000 casi e 1.933 morti Covid su una popolazione di oltre 25 milioni di residenti (euronews Italiano)