Immissioni in ruolo docenti 2021, via alla ripartizione posti per regioni, province e cdc

Immissioni in ruolo docenti 2021, via alla ripartizione posti per regioni, province e cdc
Scuolainforma INTERNO

Assunzioni docenti per l’anno scolastico 2021/22: in arrivo suddivisione contingente per regioni, province e cdc. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe mettersi in moto la macchina amministrativa con la suddivisione del contingente e l’attribuzione delle nomine.

Il problema della copertura delle cattedre non è stato risolto, di fatto è stato solamente spostato

Considerando che, dopo la procedura di mobilità, si era parlato di 112.691 posti (81.940 posti comuni e 30.751 posti di sostegno), il MEF ha autorizzato, in pratica, l’immissione in ruolo del cento per cento dei posti disponibili. (Scuolainforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché mettere a rischio docenti che hanno superato un concorso e sono da anni nel mondo della scuola? Abilitare i vincitori del concorso straordinario per diritto e tutela. (Orizzonte Scuola)

A questo proposito alcuni sindacati stanno avviando alcune iniziative, per cui consigliamo agli interessati di contattare le strutture territoriali per ricevere informazioni in merito I docenti vincitori del concorso straordinario possono considerarsi abilitati? (Orizzonte Scuola)

Dovrà inoltre allegare una dichiarazione personale riguardante l’avvenuto superamento del concorso straordinario e il punteggio con cui è stato inserito nella graduatoria concorsuale. La nota Uil Scuola sul concorso straordinario. (Scuolainforma)

Immissioni in ruolo docenti 2021, Ministero suddividerà il contingente per classe di concorso e provincia. Chi sarà assunto

foto di PhotoViews. Una maglia nuova, speciale, tutta da scoprire. La maglia verrà poi svelata ufficialmente nei prossimi giorni, ma tramite il pre-order i tifosi rossoneri potranno riceverla a casa in una confezione esclusiva! (Milan News)

Procedura automatizzata immissioni in ruolo docenti 2021/22: ecco come funzionano le convocazioni. Gli uffici provvedono a definire un turno di convocazione andando ad individuare il canale di reclutamento, le graduatorie, gli insegnamenti e gli aspiranti. (Scuolainforma)

Immissioni in ruolo docenti 2021, Ministero suddividerà il contingente per classe di concorso e provincia. Saranno recuperati negli anni successivi. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr