Marianella: «Inter, sembrava dovessero andare via tre big. Ora vediamo»

Inter-News SPORT

– Massimo Marianella parla di come l’Inter si presenta alla nuova stagione: «È mutata.

Se dovesse restare così l’Inter sarebbe competitiva per tutti i traguardi, vediamo se sarà così»

L’Inter ha ceduto Hakimi al PSG, ma non dovrebbe fare altri sacrifici almeno tra i big della rosa (vedi articolo).

Uno è andato via, Achraf Hakimi, gli altri due vediamo.

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella ritiene che, da questo punto di vista, ci siano segnali incoraggianti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è detto curioso di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. "Le quattro che mi incuriosiscono di più sono Inter, Juventus, Roma e Lazio. (fcinter1908)

Però per l’Inter può essere un profilo molto interessante» Sicuramente per andare a sostituire Achraf Hakimi, anche se è impossibile pensare di trovare un altro Hakimi sul mercato, no. (Inter-News)

Il campionato è equilibrato, la Juve ha la rosa più forte ma era così anche lo scorso anno ed alla fine ha vinto l’Inter» Sono curioso di vedere l’Inter che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. (Inter-News)

- L'operazione è ritenuta complessa ma non impossibile (e di questi tempi è già molto)" Fabrizio Biasin ne ha parlato così. Matteo Pifferi. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

iorni speciali per Alex Cordaz, tornato in nerazzurro 17 anni dopo il debutto in Prima Squadra. "Stiamo lavorando bene con i giusti carichi per la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Quest’ultimo è ormai prossimo al rinnovo di contratto, secondo il Corriere dello Sport “resterà nelle vesti di vice Brozovic” Simone Inzaghi potrà testare i giocatori a sua disposizione, in attesa del rientro dei nazionali. (fcinter1908)