Europa League: Spartak Mosca – Napoli: le formazioni ed il prepartita

Europa League: Spartak Mosca – Napoli: le formazioni ed il prepartita
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La sfida di Europa League di Mosca è solo uno degli spunti per ricordare il fuoriclasse argentino.

Spartak Mosca-Napoli le ultime novità di formazione, la squadra di Spalletti ha tante assenze, Mertens va in panchina.

Le formazioni ufficiali della sfida di Europa League si conosceranno a momenti, la gara si giocherà a Mosca alle 16.30, ora italiana.

Come ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa il Napoli vuole passare il turno, nonostante le tante assenze. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. (Il Veggente News)

Senza Osimhen, al quale è stata riservata una prognosi di ben 90 giorni e che sarà costretto a saltare anche la Coppa d'Africa. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

La squadra partenopea è in totale emergenza nel reparto offensivo: senza Victor Osimhen (operazione al volto), Lorenzo Insigne (fastidio al ginocchio), Matteo Politano (positività Covid-19) ed Adam Ounas (problema muscolare), l’attacco dovrebbe quindi essere guidato da Andrea Petagna, con Hirving Lozano ed Eljif Elmas sui lati. (AreaNapoli.it)

Europa League, Spartak Mosca-Napoli si gioca mercoledì anziché giovedì: ecco perché

Situazione che verrà monitorata in questi giorni ma la prima sensazione è positiva su un suo impiego domenica contro i biancocelesti. Ultime calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Al momento sono i turchi del Galatasaray i favoriti per la prima piazza nel girone, in quota a 1,85, mentre il passaggio diretto della Lazio vale 2,25 Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. (Calciomercato.com)

Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato Giovedì infatti, sempre a Mosca, la Lazio farà visita alla Lokomotiv nel gruppo E della competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr