Tre ragazze casertane a ‘Reazione a catena’ su Rai1

Tre ragazze casertane a ‘Reazione a catena’ su Rai1
CasertaNews CULTURA E SPETTACOLO

Sono state infatti eliminate nel gioco dell'Intesa Vincente, che si basa sulla capacità di capirsi al volo.

Nella puntata andata in onda quest'oggi, martedì 20 luglio 2021, le tre casertane hanno provato a battere "Le Scuffie" (la squadra campione da oltre nove puntate), senza però riuscirci.

Tre ragazze di Santa Maria Capua Vetere si mettono in gioco a Reazione a catena, il programma in onda su Rai1 (condotto da Marco Liorni) che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. (CheNews.it)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro decimo tentativo sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 1.110 euro. (Ascolti Tv Blog)

Lunedì prossimo, 26 luglio, saranno sulla tv nazionale tre ragazze di Busca. Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

Reazione a catena, è stop: perché Marco Liorni non va in onda

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. (Tvpertutti)

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena in ‘crisi’, la reazione di Liorni è eloquente. Successivamente è Laura che prova ad indovinare e afferma: “Prova.”, come “La prova d’abito…“, fa per spiegare la propria risposta, mentre il conduttore con ironia domanda: “Che prova in camera da letto, scusa? La reazione del conduttore non si fa attendere: “Wow, la giarrettiera. (CheNews.it)

La trasmissione dal grande successo condotta ed impreziosita dalla presenza del bravissimo e simpaticissimo Marco Liorni non va dunque in onda stasera, giovedì 22 luglio. Oggi giovedì 22 luglio c’è lo stop per Reazione a Catena: perché Marco Liorni non va in onda, il motivo e quando ritorna in tv su Rai 1? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr