Tre ragazze casertane a ‘Reazione a catena’ su Rai1

Sono state infatti eliminate nel gioco dell'Intesa Vincente, che si basa sulla capacità di capirsi al volo.

Nella puntata andata in onda quest'oggi, martedì 20 luglio 2021, le tre casertane hanno provato a battere "Le Scuffie" (la squadra campione da oltre nove puntate), senza però riuscirci.

Tre ragazze di Santa Maria Capua Vetere si mettono in gioco a Reazione a catena, il programma in onda su Rai1 (condotto da Marco Liorni) che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi. Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il padrone di casa ha infatti bacchettato i campioni durante uno dei giochi: “per favore…” ha detto, ma che cosa è successo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta? (YouMovies)

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. (Blitz quotidiano)

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. (CheNews.it)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro (Tvpertutti)