Con il cuore – Nel nome di Francesco, questa sera su Rai1 in diretta dalle 21.25: anticipazioni e ospiti

Con il cuore – Nel nome di Francesco, questa sera su Rai1 in diretta dalle 21.25: anticipazioni e ospiti
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Oppure del valore di 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile.

E insieme a Carlo Conti, in diretta, ci saranno due volti e nomi di serie A della musica italiana: Renato Zero e Massimo Ranieri.

“Con il Cuore, nel nome di Francesco” è un programma di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano con la collaborazione di Eleonora Niccoli

Dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, Carlo Conti conduce la serata benefica di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Conti e gli auguri di compleanno a Pippo Baudo: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”. In un post pubblicato ieri, Carlo Conti su instagram ha invece fatto gli auguri a Pippo Baudo per il suo 85esimo compleanno, come hanno fatto in diretta vari personaggi televisivi, quali Eleonora Daniele a Storie Italiane, Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, Alberto Matano a La vita in diretta e non solo. (Lanostratv)

Domani sera, martedì 8 giugno, la serata in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi (PerugiaToday)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi per gli ultimi

Massimo Ranieri e Renato Zero. In una serata che mescola cultura, musica e spiritualità, Renato Zero e Massimo Ranieri si esibiranno interpretando i loro brani di maggiore successo e saranno accompagnati dalle loro band. (ComingSoon.it)

Con il “Progetto educativo nella Terra di San Francesco” l’obiettivo è quello di garantire una buona e giusta educazione, che verrebbe a mancare nella loro terra natale. Per finire, il racconto di Fra Marcello Lonchi che dall’Opera San Francesco di Milano ci ha raccontato cosa significa il volontariato e perché è importante fornire assistenza e conforto ai senzatetto (Assisi Oggi)

La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo (Assisi Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr