Insigne, il capitano fa una richiesta a Spalletti

Insigne, il capitano fa una richiesta a Spalletti
Spazio Napoli SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano del Napoli farà di tutto per essere presente a Leicester, avendo chiesto la convocazione al tecnico.

D'altro canto, Spalletti, non è da meno.

Oggi dovrebbe provare a lavorare in gruppo, Spalletti probabilmente lo inserirà quantomeno nella lista dei convocati, per poi valutare se rischiarlo o meno

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. (Napoli Calcio Live)

Sarà una bella partita. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)

La buona notizia – si legge – riguarda Osimhen e Ospina. Entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra dopo che il Governo britannico ha modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (SOS Fanta)

Napoli, a Leicester ci saranno pure Ospina e Osimhen: niente stop dalla Gran Bretagna

Arrivano notizie confortanti in casa Napoli per quello che concerne la presenza di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester. Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile (AreaNapoli.it)

Pronti Ounas e Lozano per le fasce, nel caso in cui alla fine il capitano debba dare forfait Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City, esordio in questa Europa League per il Napoli (Spazio Napoli)

Una sola volta è arrivato in semifinale di Europa League, venendo eliminato dal Dnipro. Una Coppa Uefa — Nella bacheca del club, in ogni modo, è in bella mostra la coppa Uefa conquistata a maggio 1989, dopo aver battuto e pareggiato contro lo Stoccarda, nell'allora finale di andata e ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr