Insigne, il capitano fa una richiesta a Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, il capitano del Napoli farà di tutto per essere presente a Leicester, avendo chiesto la convocazione al tecnico.

D'altro canto, Spalletti, non è da meno.

Oggi dovrebbe provare a lavorare in gruppo, Spalletti probabilmente lo inserirà quantomeno nella lista dei convocati, per poi valutare se rischiarlo o meno

Gli ultimi due giorni, Lorenzo, li ha passati in palestra, non facendo lavoro sul campo, così da placare il dolore derivato dalla contusione al ginocchio. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. (ilmattino.it)

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. (Napoli Calcio Live)

E' questo il pensiero che filtra da Castel Volturno a due giorni dal big match. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Arrivano notizie confortanti in casa Napoli per quello che concerne la presenza di David Ospina, Victor Osimhen e Amir Rrahmani a Leicester. Intanto per quello che concerne la formazione, Luciano Spalletti sarebbe tentato di schierare dal primo minuto Juan Jesus contro il Leicester al posto di Mario Rui, indisponibile (AreaNapoli.it)

Pronti Ounas e Lozano per le fasce, nel caso in cui alla fine il capitano debba dare forfait Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City, esordio in questa Europa League per il Napoli (Spazio Napoli)

Sarà una bella partita. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)