JUVENTUS - Bloccati Perisic e Di Maria, si continua a trattare per Pogba

Napoli Magazine SPORT

A breve, magari già oggi, Andrea Agnelli vedrà il suo stato maggiore per fare il punto sul mercato.

Un fatto è certo: se il francese trova l’intesa con la Juve, allora per l’italo-brasiliano il discorso fatalmente si chiuderebbe

Nei prossimi giorni verranno fatte le valutazioni definitive dai vertici della società juventina, ma ora come ora nel gergo del calciomercato si possono considerare “bloccati” sia l’argentino che il croato. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se dovesse sfumare il croato, la dirigenza bianconera potrebbe virare sul classe 1988 Perisic già conosce molto bene il campionato italiano, quindi non avrebbe bisogno di ambientarsi con la Juve. (Calcio d'Angolo)

La Juventus ha raggiunto la qualificazione Champions ed ora lavora in vista del prossimo anno. Juventus, si lavora al doppio straordinario colpo. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus lavora al doppio colpo Pogba più Angel Di Maria, stella argentina in scadenza con il Psg. (SerieANews)

La Juventus invece ha voltato pagina da un pezzo, cambiando rotta sul rinnovo di contratto e progettando il futuro. L’idea della Juve: Pogba nuovo numero 10 (TUTTO mercato WEB)

Seguito anche dalla Juve, l’olandese ha ritenuto il club bavarese il più adatto dove proseguire la sua fin qui giovane carriera. (Juventus News 24)

Nel mirino del presidente Agnelli un possibile sgarbo all’ex Marotta: l’indiscrezione di Sky Sport. Adesso, secondo quanto riportato e confermato da ‘Sky Sport’, la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. (SerieANews)

Juventus, capitolo rinnovi. Non solo acquisti però. Da Pogba a Di Maria e Perisic: la situazione del mercato della Juventus. La Juventus adesso aspetta di riaggiornarsi con Paul Pogba. (GianlucaDiMarzio.com)