Afragolese: nel nuovo organigramma previsto il cambio di DG?

Afragolese: nel nuovo organigramma previsto il cambio di DG?
Leggera | Calcio ed altro SCIENZA E TECNOLOGIA

Da quanto appreso dalla nostra redazione dovrebbe cambiare una casella importante nel nuovo organigramma, quella del Direttore Generale.

Il massimo dirigente afragolese però ha intenzione di alzare ancor di più l’asticella per il prossimo campionato ed in previsione del completamento dello stadio “Moccia”

Fonti da noi raccolte parlano di un imminente sostituzione nel ruolo di Direttore Generale occupato negli ultimi anni dall’avvocato Pietro Cassandro. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri media

In zona gialla gialla infatti, così come in quella bianca, vigono le stesse regole e a fare la “differenza” è il Super Green Pass, il quale si ottiene solamente con la vaccinazione o con la guarigione dal covid. (Il Corriere del Pallone)

Da lunedì 17 gennaio 2022, la Campania entrerà in Zona Gialla. Musei, cinema e teatri. In zona gialla sono aperti cinema, teatri e musei, le sale da concerto (Il resto del calcio)

La Puglia resta inLo ha stabilito con una nuova ordinanza il Ministro della Salute,nella serata di venerdì 14 gennaio, a seguito i flussi dei dati giunti attraverso il monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità e dello stesso dicastero. (TerlizziViva)

Covid, il Fvg rimane in zona gialla

Il ministro Speranza ha firmato un’ordinanza che dispone il passaggio in zona arancione per la Valle d’Aosta e in zona gialla per la Campania. Covid, Valle d’Aosta in zona arancione e Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: bollettino di venerdì 14 gennaio. (Notizie.it )

Test: 100.228. di cui:. Antigenici: 59.122. Molecolari: 41.106. Deceduti: 20 (*). (*) nelle ultime 48 ore; 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 699. (TeleradioNews)

Il Fvg, infatti, ha raggiunto la soglia critica del 20% di occupazione dei posti in terapia intensiva mentre il numero dei ricoveri negli altri reparti è al momento fermo al 29% (la soglia, in questo caso, è al 30%). (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr