Afragolese: nel nuovo organigramma previsto il cambio di DG?

Da quanto appreso dalla nostra redazione dovrebbe cambiare una casella importante nel nuovo organigramma, quella del Direttore Generale.

Il massimo dirigente afragolese però ha intenzione di alzare ancor di più l’asticella per il prossimo campionato ed in previsione del completamento dello stadio “Moccia”

Fonti da noi raccolte parlano di un imminente sostituzione nel ruolo di Direttore Generale occupato negli ultimi anni dall’avvocato Pietro Cassandro. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altri media

Un “no” al quale si aggiunge quello del Comitato tecnico scientifico e dell’Ordine dei medici Per tutte le altre, nessuna variazione almeno per un’altra settimana. (Radio Norba News)

Il ministro Speranza ha firmato un’ordinanza che dispone il passaggio in zona arancione per la Valle d’Aosta e in zona gialla per la Campania. Covid, Valle d’Aosta in zona arancione e Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: bollettino di venerdì 14 gennaio. (Notizie.it )

L’Italia sarà quasi tutta in zona gialla tranne l’Umbria, la Sardegna, la Basilicata, il Molise e la Puglia che restano in zona bianca. Test: 100.228. di cui:. Antigenici: 59.122. (TeleradioNews)

La Campania torna ad essere zona gialla da lunedì 17 gennaio. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza che riporta la regione Campania in zona gialla “alla luce del flusso dei dati del monitoraggio dell’Istituto Superiore Sanità, del Ministero della salute e delle Regioni“. (2a News)

Il Fvg, infatti, ha raggiunto la soglia critica del 20% di occupazione dei posti in terapia intensiva mentre il numero dei ricoveri negli altri reparti è al momento fermo al 29% (la soglia, in questo caso, è al 30%). (triestecafe.it)

E ora, dopo un'altra settimana di incremento dei contagi e dei ricoveri in area degenza e in terapia intensiva, la regione sembra diretta verso il primo dei tre livelli di criticità (sono gialla, arancione e rossa) già a partire da lunedì 17 gennaio (Napoli Magazine)