Manovra, Meloni “La sinistra non è d'accordo, meno male…”

SardiniaPost INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – “Nella manovra facciamo tanti interventi. Tutto viene discusso, su tutto c’è polemica, ed è anche comprensibile. Noi siamo un governo di centrodestra, la sinistra non è d’accordo con la nostra impostazione economica, e meno male… Se fossero d’accordo allora ci sarebbe qualcosa che non va”. Così in un video su Facebook il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nel primo appuntamento della rubrica “Gli appunti di Giorgia”. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

TUTTOSPORT. Euro-Giappone, a te l’ex cattivone Inter La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

La retromarcia del governo esce fuori direttamente dall'agendina di Giorgia Meloni, che la presidente del Consiglio apre idealmente lanciando la rubrica social '#gliappuntidiGiorgià, un appuntamento video, nelle intenzioni a cadenza settimanale, per raccontare il lavoro suo e dell'esecutivo, dando «risposte sui temi più caldi. (ilmessaggero.it)

Non c'è un legame diretto perché il mancato pagamento di tasse e imposte è influenzato da molti più fattori e in ogni Paese assume caratteristiche diverse. (Yahoo)

Lo fa con un video di 22 minuti in “diretta differita” su facebook, intitolato “Gli appunti di Giorgia” con tanto di agendina che la premier apre pagina per pagina per passare da argomento ad argomento. (Il Fatto Quotidiano)

Quello su cui si sono interrogati molti, infatti, è stato spiegato dallo stesso premier, che nel video esordisce: " Mi chiedono spesso perché io giri sempre con un quaderno d'appunti tipo questo. Dopo aver lanciato un post criptico sui social, lanciando "gli appunti di Giorgia" il presidente del Consiglio si è presentato a sorpresa in diretta su Facebook per il primo appuntamento della rubrica. (ilGiornale.it)

“uell’Italia in cui il Governo fa finta di non vedere chi agisce nell’illegalità è finita e lavoreremo per questo”, ha aggiunto Meloni È difficile, con il governo attuale, organizzarlo illegalmente”. (LaPresse)