Android Auto si rinnova: ecco come avere l'ultima Beta per provare tutte le nuove funzioni strabilianti

Ora è possibile provare in super anteprima le novità di Android Auto, l’applicazione che permette ai possessori di smartphone Android di collegarsi al sistema di infotaiment dei propri veicoli.

Una volta effettuata l’iscrizione al programma di beta testing, gli utenti avranno la possibilità di scaricare con largo anticipo le nuove versioni, contenenti funzioni, nuove interfacce grafiche e quant’altro

POTREBBE INTERESSARTI –> Come avere Play Store su Android Auto – [VIDEO]. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Cos'è il Green Pass e chi può ottenerlo. Il Green Pass non è altro che un documento individuale rilasciato dal Ministero della Salute in formato cartaceo o digitale. App IO e Immuni: La procedura più semplice per ottenere il Green Pass sul proprio smartphone è scaricando l'app IO o Immuni. (Telefonino.net)

Joker, ecco le app da disinstallare per proteggersi. Joker, conosciuto anche come Bread, appartiene a una famiglia di virus denominata “spyware”, letteralmente “spie”. Le ultime ricerche svolte dal Team di ThreatLabz di Zscaler hanno individuato ben 11 applicazioni del Google Play Store dentro le quali si annida ben nascosto Joker, il temibile malware del momento. (Computer Magazine)

Come sempre, se aveste novità o bug da segnalarci (su Android Auto e non solo), potete farlo tramite la pagina di contatto, e visti i numerosi problemi riscontrati dalla versione stabile di Android Auto nel corso del tempo, non osiamo immaginare cosa abbia in serbo per noi la beta! A questo punto dovrete aggiornare l’app di Android Auto sul vostro smartphone, e il gioco è fatto: siete ufficialmente dei beta tester (come se Android Auto non fosse già abbastanza buggato di suo!) (Androidworld)

Alcune app disponibili nei dispositivi Android e iOS permettono infatti di vivere meglio, tenendo sotto controllo diversi parametri e scoprendo tanti utilissimi esercizi. La Mindfulness App (Android e iOS). (MobileWorld)

Nonostante sia la seconda app a raggiungere questo primato, YouTube è, di fatto, la prima vera applicazione destinata all’utente a raggiungere questo traguardo. YouTube è uno dei pilastri dei servizi offerti da Google, una piattaforma che chiunque conosce e fruisce e di cui, volente o nolente, ha installato l’applicazione sul proprio dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Mancava solamente lei all’appello fra le applicazioni top di Google, ma da questa sera può vantarsi di esserci: adesso anche Android Auto possiede un bel programma beta attraverso il Google Play Store, come molte delle sue sorelle. (TuttoAndroid.net)