Empoli Milan Primavera, le formazioni ufficiali: le scelte di mister Giunti

Empoli Milan Primavera, le formazioni ufficiali: le scelte di mister Giunti
MilanNews24.com SPORT

Rossoneri a caccia di un successo per accorciare sulla zona play-off, ma i toscani non sono un avversario facile.

Empoli-Milan Primavera, le formazioni ufficiali del match dei rossoneri.

Ecco come il tecnico Giunti sopperisce ai tanti squalificati. Milan Primavera all’esame Empoli nella 21esima giornata del campionato Primavera 1.

Ecco le formazioni ufficiali del match.

: Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15' 10:45 - 2 mag MILAN IN VANTAGGIO!!! 48' 11:33 - 2 mag Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo. (Pianeta Milan)

Nella prossima 22° giornata di campionato, sabato 8 maggio alle 11.00, il Diavolo ospiterà la Lazio al Vismara (MilanNews24.com)

Al 7' arriva il pareggio dell'Empoli: corner di Baldanzi, Jungdal in uscita non trattiene la sfera, Belardinelli se la ritrova praticamente sui piedi e la spedisce in rete, 1-1. Ancora Empoli al 26', con una bella conclusione di Asllani respinta da Jungdal, Baldanzi non riesce a ribadire in gol (Tuttosport)

Olzer brilla e segna con la Primavera: Milan, un acquisto lo hai già in casa

Hvalic 6,5: nel primo tempo evita che il passivo si arrotondi con grandissime parate. Klimavicius 5,5: arrivava da due doppiette consecutive quindi da lui ci si aspettava qualcosa di più, prova insufficiente. (Mondoprimavera)

Con questo risultato i rossoneri vanno a quota 29 punti in classifica, a meno dalla zona play-off. Empoli-Milan Primavera, ecco le pagelle del match del Monteboro valido per la 21esima giornata del campionato Primavera 1. (MilanNews24.com)

Il numero 10 della Primavera ha trovato quest’oggi nel match contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale, sempre più capocannoniere dei giovani rossoneri. Oggi ha trovato contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr