Massimo Moratti ricorda suo padre Angelo: “Era un creativo, sempre impegnato in tanti progetti

Massimo Moratti ricorda suo padre Angelo: “Era un creativo, sempre impegnato in tanti progetti
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nel lungo colloquio tra Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha ricordato suo padre Angelo, anche lui patron dei Neroazzurri dal 1955 al 1968.

Aveva una tale fiducia nella vita e in se stessi che non faceva progetti sui soldi.

Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E sull'addio di Antonio Conte è stato molto chiaro: "E' stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento a questa squadra (l'Inter, ndr). L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. (Tutto Juve)

E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. “Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile. (Calciomercato.com)

Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter. "Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. (Fcinternews.it)

Inter, la preoccupazione di Moratti: "Suning obbligato a mollare"

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. TRATTENUTO – Anche per questo motivo Zhang, secondo “Tuttosport”, non ha ancora fissato la data del suo ritorno in Cina: vuole continuare ad occuparsi delle cose dell’Inter in prima persona. (Inter-News)

Noi vogliamo completare il lavoro prima di fare una proposta: Suning sa che esistiamo Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

Li hanno obbligati a mollare le attività" Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr