Massimo Moratti ricorda suo padre Angelo: “Era un creativo, sempre impegnato in tanti progetti

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nel lungo colloquio tra Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha ricordato suo padre Angelo, anche lui patron dei Neroazzurri dal 1955 al 1968.

Aveva una tale fiducia nella vita e in se stessi che non faceva progetti sui soldi.

Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club. (Inter-News)

“L’Inter di Zhang? Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima. (Il Fatto Quotidiano)

Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. (Tutto Juve)

Le cifre di cui l’Inter ha bisogno non si raggiungono facilmente con queste organizzazioni. lo prendo come un atto di buona volontà” (Calciomercato.com)