L'Alessandria torna in B dopo 47 anni

San Marino Rtv SPORT

Le 4 promosse in B dalla serie C sono Como, Perugia, e Ternana che hanno vinto i rispettivi gironi, l'Alessandria trionfa nei play off e completa il poker

Gara intensa combattuta, le occasioni per sbloccarla non mancano sia da una parte che dall'altra ma il risultato resta fermo sullo 0-0 e grande equilibrio.

L'Alessandria torna in B a distanza di 47 anni ed è grande festa al Moccagatta.

La partita nei 90 termina con lo stesso punteggio dell'andata 0-0. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi anni il Vicenza ha pescato molto tra i biancoscudati, dalla tua esperienza c’è qualche giocatore del Padova che consiglieresti a Magalini? Serie B. (Trivenetogoal)

Inoltre mi sono sembrati scollegati e si insultavano tra di loro e questo ci ha dato coraggio perché abbiamo capito che non tutti remavano dalla stessa parte. Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. (Padova Goal)

Leggi anche Padova, che rabbia: ai rigori è l’Alessandria che sale in B. E qui si imporrà un’analisi lucida e articolata su scelte di uomini e strategie”. PADOVA. (Il Mattino di Padova)

Stando infatti a quanto riferisce padovasport.tv, pare certo l'addio di mister Andrea Mandorlini, in scadenza di contratto e opzionato solo in caso di promozione, ma molto probabile è anche quello del Ds Sean Sogliano: tempo fa, il direttore ricordò che avrebbe atteso prima il termine della stagione e poi sciolto le riserve sul futuro, ma, al netto dell'anno di contratto che ancora lega le parti, l'addio non è ipotesi lontana (TUTTO mercato WEB)

Secondo le prime indiscrezioni, oltre a essere certo l'addio di Mandorlini (in scadenza di contratto, aveva un'opzione solo in caso di promozione), sembra pronto a lasciare anche il ds Sean Sogliano, nonostante un altro anno di contratto. (Padova Sport)

E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. E ora è tempo di festeggiare,e mai come in questa stagione i Grigi hanno dimostrato di averla meritata, lottando sul campo fin davvero all'ultimo minuto dell'ultima partita. (Calciomercato.com)