GdS - Skriniar dolorante dopo il Porto: contro la Juve non ci sarà

Fcinternews.it SPORT

A meno di colpi di scena, Milan Skriniar salterà la gara di domenica sera contro la Juventus. Lo sostiene senza mezzi termini La Gazzetta dello Sport, ricordando che domani pomeriggio è prevista un'altra seduta, ma lo slovacco appare ancora dolorante e dovrebbe alzare bandiera bianca nonostante la comparsa nel finale di Oporto. "Difficile che la storia si ripeta perché la lomboglutalgia sinistra che lo aveva costretto a saltare tre partite di campionato (Bologna, Lecce e La Spezia) è tornata a farsi sentire e, anche se dopo Inter-Juve ci sarà la sosta, giocare d'azzardo sarebbe pericoloso - si legge -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus: gazzetta.it rivela che lo slovacco ha stretto i denti per entrare in campo nel finale al Dragao, ma la lomboglutalgi (TUTTO mercato WEB)

Infatti, il difensore dell'Inter avrebbe già stretto i denti per entrare in campo nelle fasi finali della sfida contro il Porto. Stando a quanto afferma Gazzetta.it, Skriniar potrebbe saltare la gara con la Juventus (Tutto Juve)

L’attesissima sfida tra Inter e Juventus si appresta a perdere un altro dei potenziali protagonisti del match. Dopo l’infortunio di Alessandro Bastoni, out dopo aver rimediato una distrazione ai flessori della coscia sinistra in occasione della trasferta europea di Oporto, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un altro titolarissimo. (CalcioMercato.it)

Aggiornata in serata Gazzetta.it: “Milan Skriniar va verso il forfait per la gara di domenica sera contro la Juventus. Milan Skriniar era in dubbio e alla fine non dovrebbe farcela a giocare contro la Juve. (SOS Fanta)

E contro il Porto, ma la lomboglutalgia sinistra che lo aveva costretto a saltare tre partite di campionato è tornata a farsi sentire e gli ha consigliato prudenza. (ilBianconero)

Milan Skriniar alza bandiera bianca per la gara contro la Juventus. (L'Interista)