Simona Ventura difende il figlio della D’Urso

Simona Ventura difende il figlio della D’Urso
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Tra Simona Ventura e Barbara D’Urso i rapporti non sono mai stati dei migliori e, tra frecciatine e mancate citazioni nei rispettivi programmi, nessuna delle due ha mai fatto nulla per nascondere l’insofferenza verso l’altra.

Dopo le polemiche per la partecipazione del figlio di Barbara D’Urso al suo programma, Simona Ventura ha voluto rompere il silenzio, elogiando Emanuele Berardi e sottolineandone la bravura. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

Durante la presentazione dei palinsesti Rai di giugno abbiamo appreso che Simona Ventura e Paola Perego – amiche nella vita ma anche colleghe – condurranno un programma insieme su Rai2. A rivelarlo è stata la stessa Simona Ventura nel programma radiofonico di Radio2, “Il Momento Migliore” di Paola Perego. (SuperGuidaTV)

Si chiama MERITOCRAZIA e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia 🇮🇹, questo possa contare! Sabato prossimo, 24 luglio, infatti, alle ore 15.40 su Real Time inizierà la seconda stagione di DiscoveringSimo,. (Tvblog)

Chi è Emanuele Berardi, figlio di Barbara d'Urso. Berardi, invece, è in produzione. Le dichiarazioni di Simona Ventura. "Per la parte esecutiva (della trasmissione, ndr) mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi", scrive Ventura su Twitter. (Today.it)

Simona Ventura e Barbara D’Urso in pessimi rapporti ma ora la Ventura lavorerà con …

Nonostante si sia creata la voce, nel corso del tempo, di una distanza tra Barbara D’Urso e Simona Ventura, i fatti sembrano mostrare tutt’altro. Sabato 24 luglio avrà inizio la seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. (SoloDonna)

Proprio quest’ultima, un queste ore, ha rivelato come mai non si cimenterebbe mai alla conduzione de “La Talpa”. Mai!”. (Più Sani Più Belli)

Ad ogni modo, le puntate inizieranno ad essere trasmesse a partire dal 24 luglio e andranno in onda ogni sabato, alle ore 15:40 sempre sul canale 31 Fortunatamente però per lei non ci sono state gravi conseguenze e Simona è riuscita a tornare in forma nel giro di poco tempo. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr