Mafia: requisitoria 'ndrangheta stragista, pm 'attenzione di alcuni boss su arma carabinieri'

Mafia: requisitoria 'ndrangheta stragista, pm 'attenzione di alcuni boss su arma carabinieri'
SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Interno)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista.

Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza.

(Adnkronos) - "C'è una parte stragista in Italia le cui attenzioni sono puntate verso l'Arma dei Carabinieri, una fase che ebbe inizio dopo le cosiddette stragi continentali, del luglio 1993".

Se ne è parlato anche su altri media

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). (MilanoPost)

La foto non si presta al post pubblicato da Silvio Berlusconi, che decide di riprovarci, cancellando immediatamente la foto e sostituendola con un’altra. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . Secondo quanto finora appreso, questa scelta si è ritenuta necessaria “per eliminare le spese superflue”. (Caffeina Magazine)

La procura aveva chiesto la condanna a quattro anni di carcere, oggi la decisione del Presidente del Tribunale Fabrizio La Cascia che ha assolto Pulici perché "il fatto non sussiste". (OlbiaNotizie)

Segno che il premier fa finta di voler invitare i leader dell’opposizione, ma in realtà non ha davvero intenzione di dialogare con loro. “Le loro conversazioni sono tutte un grazie e prego, in fatto di cerimonie sono impareggiabili. (Liberoquotidiano.it)

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. (SassariNotizie.com)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti