NBA, Pascal Siakam sulle sue difficoltà nella bolla: “Non mi riconoscevo”

NbaReligion SPORT

Durante le partite nella bolla di Orlando ha segnato 16.9 punti a partita, tirando con il 39.5% dal campo e un triste 26.5 % dall’arco.

Lo stesso giocatore dei Raptors ha ammesso che è stato difficile per lui riguardare quelle partite.

Pascal Siakam non ha brillato durante le sue ultime apparizioni in NBA nella bolla di Orlando.

Nonostante Pascal Siakam abbia fallito nella sua prima esperienza come prima punta, i Raptors credono ancora molto in lui. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

Di solito non sono molto entusiasta quando qualcuno cerca di corteggiarmi sul mercato, ma in questo caso è stato bello. Barrett sull’esclusione dagli All-Rookie Teams: “Mi ha dato molto fastidio”. Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers. (NbaReligion)

Per la opening night in campo le due di Los Angeles e i Golden State Warriors sul parquet dei Brooklyn Nets dell’atteso ex Kevin Durant. La NBA ha annunciato oggi il suo palinsesto televisivo nazionale per i primi tre giorni di partite della stagione 2020-21. (Sportando)

La notizia era nell’aria dall’inizio della offseason, ma solo ora è arrivata l’ufficialità: Anthony Davis rimarrà ai Los Angeles Lakers per le prossime 5 stagioni. — Adrian Wojnarowski (@wojespn) December 3, 2020. (NbaReligion)

Il giorno di Anthony Davis Prima di accettare l'offerta di Los Angeles, Davis ha preso in considerazione diversi scenari di contratto, sia a breve e che a lungo termine. All'interno dell'accordo anche la possibilità di una risoluzione anticipata prima del quinto anno (la stagione 2024-2025). (Tuttosport)

Dopo un altro anno di delusioni, i New York Knicks continuano ad arrancare, alla disperata ricerca di una svolta. Ovviamente, anche questo porta a più vittorie.”. La strada per Barrett e i Knicks è quindi ancora molto lunga, ma, fortunatamente, il tempo è dalla parte dell’ex-Duke. (NbaReligion)

Il rinnovo di Davis arriva subito dopo l'estensione del contratto di LeBron James, che resterà legato ai Lakers almeno fino al 2023. L'accordo include un'opzione di risoluzione anticipata prima della quinta stagione nel 2024-2025. (Pianetabasket.com)