Pakistan, almeno 35 morti e 3 sopravvissuti in disastro aereo

Giornale di Sicilia ESTERI

Il capo dell’aviazione civile ha affermato in un video ai media che il pilota ha segnalato «problemi tecnici» in prossimità della pista di atterraggio.

Secondo un portavoce del Dipartimento di Salute della provincia di Sindh, i cadaveri finora recuperati sono 35 e sono state anche salvate tre persone, che si trovano in ospedale in condizioni «stabili».

E’ salito ad almeno 35 morti il bilancio dell’Airbus A-320 della compagnia Pakistan International Airlines (PIA) decollato da Lahore e schiantatosi su diverse abitazioni nei pressi dell’aeroporto di Karachi con 91 passeggeri a bordo e 8 membri dell’equipaggio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. (Notizie - MSN Italia)

Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Il velivolo sarebbe precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (CronacaSocial)

Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)

Il mezzo si è schiantato pochi minuti prima l’atterraggio sulla pista. Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. (News Mondo)

- ISLAMABAD, 23 MAG - E' di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Tiscali.it)

Nello schianto sono sopravvissute due persone: il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. La PIA ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. (Ticinonline)