Dieta sgonfiante e depurativa per dimagrire 5 kg

Quotidianodiragusa.it SALUTE

La dieta sgonfiante e depurativa di due settimane può far dimagrire fino a 5 kg.

La dieta sgonfiante e depurativa per dimagrire fino a 5 kg in due settimane non è adatta a chi soffre di diabete o altre patologie importanti.

Cena: minestrone con i cereali, 200 grammi di verze lessate condite sola mente con olio crudo, 25 grammi di pane integrale.

Cena: minestra di patate, 130 grammi di trote fatte al forno; 200 grammi di spinaci lessati e 25 grammi di pane integrale. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre testate

La Dieta prima di Natale è soprattutto un'abitudine da abbracciare per vivere bene e celebrare le festività senza sensi di colpa. Dieta prima di Natale. L’alimentazione corretta è il principio base al quale affidarsi per mantenersi in forma e perdere peso quando ci si rende conto di aver esagerato. (Notizie.it )

Merenda: parmigiano. La dieta keto è una dieta low carb che aiuta a perdere peso velocemente ma ci sono delle controindicazioni, ecco come evitarle. (Quotidianodiragusa.it)

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. In primis perché l’alimentazione del “Sol Levante” ricca di soia stimolerebbe l’intestino a produrre una molecola, detta Equol, che a sua volta bloccherebbe l’azione di Dht, ormone maschile collegato all’ipertrofia prostatica e al tumore. (BimbiSaniBelli)

«Tutti devono poter star bene a tavola, mangiando ciò che fa bene alla nostra salute e al contempo al nostro pianeta». (La Repubblica)

«Faccio il digiuno intermittente, quindi niente cibo al mattino. Il fatto che questa dieta sia seguita da una bellezza come Jennifer Aniston fa venire immediatamente voglia di provarla! (Cotto & Crudo)

La differenza è, invece, emersa sul lungo periodo: dopo un anno chi era stato messo a 'stecchetto' di carboidrati ha provato infelicità, depressione e ansia. Il livello della memoria e il peso corporeo migliorano ma in pari misura nei due gruppi, entrambi più veloci nel ricordare e dimagriti di 13 chilogrammi. (Quotidianodiragusa.it)