Switch, l'aggiornamento 12.0.0 ha aggiunto una feature molto richiesta?

Switch, l'aggiornamento 12.0.0 ha aggiunto una feature molto richiesta?
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi attraverso Nintendo Life apprendiamo invece una nuova possibile feature molto richiesta dagli utenti e misteriosamente nascosta anch’essa: l’aggiornamento 12.0.0 avrebbe infatti aggiunto il supporto all’audio bluetooth.

Al momento infatti l’unico moto di poter utilizzare una cuffia bluetooth su Nintendo Switch è sfruttando un adattatore apposito: questo aggiornamento riuscirebbe quindi a risolvere potenzialmente il problema. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso utente, che si chiama OatmealDome su Twitter, ha scovato oggi un’altra caratteristica interessante all’interno dell’update 12.0.0 rilasciato nei giorni scorsi, ossia il supporto audio via bluetooth che ricordiamo non essere al momento disponibile per Nintendo Switch se non acquistando accessori terze parti non ufficiali. (NintendOn)

I punti forti di Pac-Man 99 sono quindi un gameplay di base ben noto unito a una totale imprevedibilità e una serie di nuove dinamiche di gioco che permettono per esempio di raddoppiare la velocità. Come si gioca a Pac-Man 99? (Wired Italia)

I personaggi di Nintendo, infatti, sono in grado di spiegare tutte le funzionalità del servizio senza dover utilizzare le parole e in maniera del tutto simpatica. Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario (Multiplayer.it)

Nintendo Switch: eccone una versione gigantesca (e funzionante!) | Video

Che ne pensate di questo oggetto brandizzato Ring Fit Adventure? Le misure sono di 1,800 mm x 610 mm con uno spessore di 4mm. (NintendOn)

Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. Il primo codice, “is_crda_fw_update_supported”, con “Crda”, sembra essere riferito alla parola “Cradle Aula”, ovvero la nuova dock per la futura Nintendo Switch PRO. (Pokémon Next)

O almeno: ci si può arrivare, ma certo non giocare con la scioltezza dovuta solitamente in questo tipo di attività. A proposito: se siete fan di Nintendo Switch, sappiate che la tanto chiacchierata versione Pro potrebbe essere in arrivo, o almeno così fa presagire il nome dell'aggiornamento recentemente rilasciato (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr