Villar: “Persa un’occasione per avvicinare il secondo posto. Devo tirare di più in porta”

RomaNews SPORT

A volte ci sono partite in cui non riesci a fare quello che hai preparato.

Sì, è una cosa che riguarda tutta la squadra, ma io per primo devo cercare qualche volta il tiro fuori area, non lo faccio mai e non so perché.

Domani vedremo la partita e vedremo cosa abbiamo sbagliato e martedì inizieremo a lavorare per fare bene la prossima volta che una squadra si mette tutta sotto la porta

Tutti l’hanno visto, loro avevano tutti gli undici sotto la porta e per noi è stato difficile. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

"Io penso che il gioco è stato abbastanza largo, il problema è che quando siamo arrivati sui corridoi esterni siamo stati sempre molto lenti, tornando sempre indietro "L'abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, con Spinazzola e Bruno esterni, Juan e Mancini. (Il Romanista)

E' stato molto bravo". vedi letture. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata per 0-0 contro la Roma: "Oggi pomeriggio non ho visto il derby perché mi interessava la partita di stasera, siamo stati dei leoni e sono orgoglioso dei miei ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: "Partita difficile, bisogna tirare di più quando c'è la possibilità". "Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore, espulso nel finale della gara, ha parlato dell'andamento della partita ed è apparso soddisfatto per il pari strappato alla squadra di Fonseca. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Benevento-Roma (Fantacalcio ®)

Abbiamo sempre avuto le giuste intenzioni, potevamo certamente osare di più, ma devo dire che il Benevento si è chiuso bene". Il tecnico giallorosso dopo il pareggio di Benevento: "Dzeko-Mayoral? (Sport Mediaset)

L’attaccante italiano ha esordito in giallorosso in occasione del match contro il Benevento, valevole per la 23a giornata di campionato (Calcio News 24)