Olimpiadi, tennis: esordio ok per Fognini, Sonego e Djokovic. Out Musetti

Metropolitan Magazine SPORT

Fabio vince in due set ma non per questo in modo semplice.

Nel secondo la musica non cambia, e Djokovic continua a essere un cannibale al servizio, concedendo solamente due punti

Nel primo set il torinese trova poco spazio per ottenere il vantaggio su Daniel, che gli toglie la battuta a 15 nel quinto gioco.

Musetti trova i primi due break della partita, ma in tutto il parziale ne subisce addirittura tre. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

30-40 ALTRA PALLA BREAK FOGNINI!! he prima che tirato Fognini, annullata la prima palla break. (OA Sport)

Il ligure, che avrebbe dovuto giocare in doppio a Tokyo 2020 in coppia col romano, si sarebbe aspettato una chiamata dal diretto interessato. Matteo sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. (TennisItaliano.it)

Vittoria più vicina. SECONDO SET – Fognini costretto ai vantaggi ma attento a rete: vantaggio interno. Turno a zero di Fabio che ha cambiato marcia con dieci punti consecutivi per chiudere il parziale. (Sportface.it)

La polacca Iga Swiatek vince 6-2 6-2 con la tedesca Mona Barthel. Lorenzo Musetti eliminato 6-3 6-4 dall’australiano John Millman. (Giornale di Puglia)

Ed è proprio il torneo di doppio a regalare la prima vittoria a 5 cerchi di Musetti. – Quinta giornata di gare a Tokyo per la trentaduesima edizione delle Olimpiadi estive dell’era moderna. (La Voce Apuana)

Lo stesso scenario si profila anche nel quinto gioco con l’azzurro che non riesce a capitalizzare ben tre palle per strappare il servizio all’avversario (2-3). Il primo a dare una sterzata al parziale è proprio Fognini che nel quinto gioco sale 0-40 e alla prima occasione utile trova il break (3-2) (OA Sport)