Roma, è l'ora dei Grandi di Spagna

Calciomercato.com SPORT

1 La Roma continua a vincere, da ottobre sono 16 i punti raccolti su 18 disponibili , e lo fa sempre più parlando spagnolo. I protagonisti di questa striscia di risultati utili consecutivi hanno sempre più il volto di Borja Mayoral , che non ha fatto rimpiangere l'assenza di Edin Dzeko, Gonzalo Villar , che nonostante sia ancora molto giovane ha già dato prova di saper gestire il centrocampo in assenza di Pellegrini, e di Pedro , che non ha bisogno di presentazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato. L’ora di Milanese. (RomaNews)

La Roma non si ferma più. Protagonista assoluto della gara è stato Mkhitaryan, che ha messo a referto una doppietta, che è diventato il pilastro della squadra di Fonseca. (LAROMA24)

7,5 MAYORAL Prende alla lettera il ruolo di vice-Dzeko, mandando in porta Veretout nella prima occasione del match. FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. (Il Romanista)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. (RomaNews)

- La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)

Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. (Voce Giallo Rossa)