GP F1-70 2020: orari, circuito e televisione

FormulaPassion.it SPORT

Circuito F1 GP Gran Bretagna. Tracciato: 5,891 km. Giri: 52. Distanza di gara: 306,198 km. Albo d’oro Gran Premio di Gran Bretagna

Domenica 9 agosto. Gran Premio: 15:10, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion.it, differita su Tv8 alle 18:00.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, Tv8 invece offrirà la differita di Qualifiche e Gara.

Orari. Venerdì 7 agosto. PL1: 12:00 – 13:30, diretta su Sky SportF1 HD e FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Da lì in poi il fine settimana del classe 1987 è stato in salita, mentre Charles Leclerc è riuscito a portare a termine una qualifica e un gran premio decisamente soddisfacenti. (FormulaPassion.it)

Mentre Sebastian Vettel dopo una domenica faticosissima ha portato a casa almeno il punto della decima posizione. Fare 38 giri sulla stessa gomma dopo il cambio fatto in regime di safety car, tenendo dietro un indiavolato Verstappen, per la Mercedes ha pagato a metà. (Sky Sport)

“Ma in gara sarà dura”, aveva commentato Leclerc dopo il quarto posto di sabato, preannunciando una corsa tutta in salita all’insegna della sofferenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il podio del monegasco a Silverstone è cioè frutto di quello che ha costruito nella qualifica di sabato. Il terzo posto a Silverstone è stato il frutto del buon lavoro fatto in qualifica e di una gara gestita bene. (Sky Sport)

Povero Max, ancora una volta coglie il massimo possibile con la Red Bull, ma questo inizia ad andargli un po’ stretto. Chiude la zona punti un nottambulo Vettel, già orrendamente 10° al sabato e in gara a punti solo grazie ai problemi di Sainz e Bottas. (Automoto.it)

E’ il primo pilota che vince per 7 volte il GP di casa, lasciando Prost al secondo posto con 6 successi nel GP di Francia. Regazzoni, Hunt, Lauda e Scheckter furono i protagonisti della sequenza record, cominciata da Regazzoni a Long Beach e terminata da Hunt al Nurburgring, quando Lauda patì il suo famoso incidente. (Sky Sport)