Il maglione di Victoria Beckham è un must have dell’inverno 2021

La tendenza dell’inverno 2021, oltre al maglione di Victoria Beckham, offre davvero molti consigli su come rivisitare il classico pullover che tutte abbiamo nell’armadio

La moda autunno-inverno 2021 propone diversi spunti da cui prendere esempio senza rinunciare alla comodità e senza patire le temperature più rigide.

Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Il risultato è molto femminile e accentua la ritrovata sensualità della cantante e neo ballerina. La cantante, inoltre, il 26 novembre 2021, esce con un nuovo album dal titolo Ero Romantica. (DireDonna)

Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. (Cosmopolitan)

«Sarà un’edizione diversa – ha spiegato l’assessora -, ma non abbiamo voluto rinunciare a organizzarla per dare un segnale di ripresa e speranza alla comunità e alle attività produttive e culturali della città». (Sardegna Reporter)

Lodovica Comello ha aperto la puntata indossando come da tradizione dello show il classico completo nero con giacca e pantaloni, e già così era meravigliosa. Durante la seconda parte della serata ha cambiato completamente look e si è presentata di fronte alle telecamere elegantissima con una mise total black, dettagli sbrilluccicanti a parte. (DireDonna)

I capi must have per costruire il guardaroba invernale. Il gilet smanicato a quadri di Valentina Ferragni. L’ispirazione per indossare questa nuova tendenza dell’inverno 2021 arriva da Valentina Ferragni che, per una gita in campagna, sceglie un gilet smanicato a quadri con cintura e frange sull’orlo. (DireDonna)

A sfoderarlo in prima linea, con le trame intrecciate e le silhouette oversize, sono brand come Prada, Etro e Simone Rocha. (Cosmopolitan)