La navigazione di Sygic arriva in versione stabile su Android Auto

La navigazione di Sygic arriva in versione stabile su Android Auto
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo molti mesi di sviluppo in beta, Sygic GPS Navigation arriva in versione stabile su Android Auto.

Siamo sicuri che questa sarà la prima di una serie di nuove app compatibili con Android Auto, visto che Google ora permette a sviluppatori di terze parti di lavorare alla propria app grazie alle nuove API create ad hoc.

Queste applicazioni potrebbero riguardare diversi ambiti, tra cui, oltre ovviamente alla navigazione, i parcheggi, le stazioni di ricarica elettriche e quelle per il carburante. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. Ultime Notizie dalla rete : Google annuncia TEMPESTA D'AMORE, anticipazioni dall'11 al 17 aprile 2021 A quel punto la donna confessa di essersi innamorata di lui! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e . (Zazoom Blog)

Il tutto può avvenire talvolta anche gratis per quanto riguarda i titoli a pagamento, proprio come oggi. Android: tutti questi titoli sono solo per oggi gratis sul Play Store di Google. (Tecnoandroid)

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? (Zazoom Blog)

Android: solo ad aprile ci sono 6 app a pagamento gratis sul Play Store

A partire dal mese di maggio, le app non potranno più accedere facilmente alla lista di altre applicazioni installate sul medesimo dispositivo. Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. (Sicurezza.net)

3 giorni), proponevano un abbonamento ricorrente molto alto (in un caso addirittura di 66 dollari a settimana, per un danno annuo di 3.432 dollari) che non s’interrompeva disinstallando l’app, ma solo disdicendolo attraverso l’apposita sezione del proprio app store. (Fidelity News)

Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr