Silvestri sta per firmare per l'Udinese. Rimpianto Toro?

Torino Granata SPORT

L'attaccante, di rientro dalla buona stagione al Palermo, piace anche al Pordenone.

Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro.

Tentativo di prestito dell'Avellino per Nicola Rauti rivelato dal profilo Twitter di Corriere Granata. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Udogie ha già giocato 29 partite con le varie squadre Under dell’Italia ma forse un giorno potrà finalmente esordire con la Nazionale maggiore come fantasticava da bambino. Il papà non si è perso nemmeno una partita giocata in casa, anche quando la domenica bisognava andare in chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford. (Mondo Udinese)

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. L' Udinese è più dinamica, Pussetto, pure lui reduce da intervento al ginocchio, nel complesso ha superato il test (Udinese Blog)

I due portieri si sottoporranno alle visite mediche prima di mettere la firma sui rispettivi contratti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, domani sarà la giornata per le visite mediche di Lorenzo Montipò con l’Hellas Verona e di Marco Silvestri all’Udinese. (Calcio Hellas)

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a. Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G.B. (Torino Granata)

Quattro come i giocatori schierati in difesa nel primo tempo da mister Gotti che ha disegnato la squadra con un nuovo 4-2-3-1, quattro come i gol segnati dai bianconeri che ne hanno sbagliati almeno altrettanti di clamorosi (vero Coulibaly?) (Il Messaggero Veneto)