Covid, Draghi sul super green pass: “Salviamo il Natale, prevenire per preservare”

Covid, Draghi sul super green pass: “Salviamo il Natale, prevenire per preservare”
LaPresse INTERNO

Matteo Salvini “non ha mai immaginato” che i ministri del Carroccio potessero non presentarsi e “si è limitato ad ascoltare le forti perplessità di sindaci, governatori e ministri in particolare sul super green pass in zona bianca”, viene fatto filtrare.

“Ho espresso in consiglio dei ministri le riserve della Lega su un super green pass esteso anche alle zone bianche.

Le divisioni sul super green pass. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il lavoro, le palestre e gli alberghi, accesso consentito con il Green pass 'normale' ovvero quello che si ottiene anche con i tamponi. La stretta per i non vaccinati arriva anche in Italia con il super Green pass anche in Zona Bianca. (OssolaNews.it)

Norme che non sono cambiate:. • la mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa. Sempre obbligatorio in tutte le zone portarla con sé e indossarla in caso di potenziali assembramenti o affollamenti;. (YouTG.net)

Quali sono le differenze tra Green pass e super Green pass? Verrà considerato come super Green pass quello emesso in caso di ciclo vaccinale completo o guarigione. (il Giornale)

Via libera al Super Green Pass, entra in vigore dal 6 dicembre

Così il premier Mario Draghi, spiegando i motivi del super green pass. “La durata del Green pass sarà di 9 mesi”, ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza alla conferenza stampa a Palazzo Chigi con premier Draghi e il ministro Gelmini (L'HuffPost)

. 🔊 Ascolta l'audio. Via libera dal consiglio dei ministri al decreto che rafforza le misure anti Covid con il nuovo Green pass. Green pass rafforzato: dal 6 dicembre al 15 gennaio si potrà ottenere solo con vaccinazione o guarigione. (News Rimini)

Per una fase temporale, quella tra il 6 dicembre e il 15 gennaio, introduciamo un Green pass rafforzato che si ottiene solo con la vaccinazione o per coloro che sono guariti. Green pass rafforzato durante il periodo di Natale, estensione dell’obbligo vaccinale ad alcune categorie di lavoratori e per l’accesso ad alcuni luoghi pubblico, tra cui i trasporti. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr