Super green pass al via: ecco cosa cambia con i tamponi

Super green pass al via: ecco cosa cambia con i tamponi
il Giornale INTERNO

I cambiamenti riguarderanno anche coloro i quali usufruiscono dei tamponi rapidi o molecolari per potersi muovere e fare le stesse attività di coloro i quali sono vaccinati.

Tamponi obbligatori: ecco dove. Anche sui mezzi del trasporto pubblico locale (autobus e metropolitane) sarà necessario avere un tampone valido.

La stessa cosa accadrà anche per accedere ai treni regionali e interregionali, cosa che fino a questo momento non è avvenuta. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Via libera al Super Green pass, allo stadio si potrà andare solo se vaccinati o guariti. Sarà dato solo a vaccinati e guariti, che potranno accedere a ristoranti, cinema, teatri, piscine, palestre e stadi: l'accesso alle suddette strutture non sarà invece consentito a chi non è vaccinato, che non potrà neanche soggiornare in albergo. (Udinese Blog)

Obbligo che riguarderà terza dose e richiamo. L'utilizzo del green pass viene esteso ad alberghi, al trasporto ferroviario e trasporto pubblico locale, agli spogliatoi di tutte le attività sportive anche all'aperto. (TorinoToday)

Cosa cambia con il nuovo decreto Covid. Con il super green pass in particolare l'ingresso a cinema, teatri, palestre ma anche bar e ristoranti sarebbe vincolato alla immunizzazione dal Covid-19. La validità del green pass. (NapoliToday)

Arriva il Super Green Pass, sarà valido dal 6 dicembre al 15 gennaio

Vogliamo essere molto prudenti per evitare i rischi e riuscire a conservare quello che gli italiani sono riusciti a conquistarsi nel corso di quest’anno Le novità più importanti sono il super green pass - una certificazione verde rinforzata, che spetta solo a vaccinati o guariti - e l’introduzione dell’obbligo di green pass "base", quindi ottenuto effettuando un tampone con esito negativo, per i mezzi di trasporto pubblici. (Corriere dell'Umbria)

Quali sono le differenze tra Green pass e super Green pass? Verrà considerato come super Green pass quello emesso in caso di ciclo vaccinale completo o guarigione. (il Giornale)

Decisa anche dal 15 dicembre l’obbligatorietà di vaccino per insegnanti, personale amministrativo scolastico e forze dell’ordine, mentre sarà confermato per personale sanitario e delle Rsa, con la terza dose. (OssolaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr