Inzaghi a InterTV: “Domani è importantissima, sappiamo cosa ci dà San Siro”

Inzaghi a InterTV: “Domani è importantissima, sappiamo cosa ci dà San Siro”
Fcinternews.it SPORT

Quanto è importante poter contare su tanti giocatori affidabili?

Quanto è importante giocare la partita di domani dopo la vittoria sul Napoli?

“La vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima, è una vittoria che volevamo e domani abbiamo una partita importantissima per il nostro proseguo in Champions”.

“Per quanto riguarda i ragazzi dovrò valutare quelli che domenica durante la partita hanno chiesto il cambio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del tecnico dello Shakhtar alla vigilia della sfida con i nerazzurri di domani sera. Il tecnico degli ucraini risponde alle domande dei cronisti in collegamento con la sala stampa dello stadio Meazza. (fcinter1908)

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

Stefan de Vrij e Alexis Sanchez corrono verso il recupero: ecco le condizioni dei due calciatori infortunati. Per quanto riguarda Stefan de Vrij, invece, la situazione è leggermente più lenta: l’olandese ha infatti proseguito con il recupero tra terapie e palestra (Calcio News 24)

Inter-Shakhtar Donetsk, Champions League: probabili formazioni, pronostici

L'identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. E' stato però un caso. (Calciomercato.com)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Come vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming. Inter-Shakhtar Donetsk è in programma mercoledì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. (Il Veggente News)

Quella botta alla spalla che ha preso è in miglioramento e potrebbe consentirgli di scendere in campo titolare domani. Secondo le ultime di Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Bastoni sta meglio e potrebbe scendere in campo dal 1′. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr