Inzaghi a InterTV: “Domani è importantissima, sappiamo cosa ci dà San Siro”

Fcinternews.it SPORT

Quanto è importante poter contare su tanti giocatori affidabili?

Quanto è importante giocare la partita di domani dopo la vittoria sul Napoli?

“La vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima, è una vittoria che volevamo e domani abbiamo una partita importantissima per il nostro proseguo in Champions”.

“Per quanto riguarda i ragazzi dovrò valutare quelli che domenica durante la partita hanno chiesto il cambio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovrebbe esserci il bosniaco dal primo minuto e poi si giocheranno una maglia i due argentini. Una frase, come riferito da Skysport, ha detto in particolare alla sua rosa: "Se facciamo molto bene domani poi ci possiamo concentrare sul campionato". (fcinter1908)

POSSIBILI SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk, questi gli aggiornamenti sulla possibile formazione da parte dell’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «Domani sarà una partita importantissima e l’Inter ci proverà con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. (Inter-News)

Bastoni, Barella (molto probabilmente titolare) e Correa un po' affaticati, ma non preoccupano: nessuno di loro ha fatto esami. Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakhtar Donetsk -1. In campo anche Alexis Sanchez che domani però non sarà della partita come sostenuto anche da Simone Inzaghi (vedi conferenza). (Inter-News)

L’Inter, infatti, in caso di successo contro lo Shakhtar Donetsk – mercoledì ore 18.45 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – e un risultato favorevole dalla sfida dello Sheriff Stadion di Tiraspol tra lo Sheriff e il Real Madrid potrebbe qualificarsi alla fase a eliminazione diretta della competizione già al termine della quinta giornata. (Sky Sport)

Secondo le ultime indiscrezioni di Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha ancora un paio di dubbi. CARICA – Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.45. (Inter-News)