Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier

Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier
SerieBnews.com SPORT

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto.

Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin

Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League. La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa.

Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Su altri media

Premier League e Lipsia stimano il classe 2002, per questo la Juve sta accelerando i tempi dei discorsi per non perderlo prematuramente. I bianconeri sono pronti a prolungare il rapporto con il difensore rumeno Dragusin, classe 2002: a giorni potrebbe arrivare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (ilBianconero)

Dragusin, che ha giocato per la prima volta in bianconero contro la Dinamo Kiev, è piaciuto per la sicurezza dimostrata e l’impatto fisico: contro Genoa e Spal, in Coppa Italia, non è andato sotto. (La Gazzetta dello Sport)

Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. (SerieBnews.com)

Juve, titolari dimezzati e Pirlo pensa ai giovani: spazio a Fagioli e Dragusin con il Crotone?

Ma la Juventus ha retto l'urto e controsorpassato tutti: Dragusin, che ha esordito in Champions League, in Serie A e in Coppa Italia, allungherà l'accordo, in scadenza a giugno. E firmerà presto per cinque anni (ilBianconero)

Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. (Juvenews.eu)

A centrocampo l'idea è quella di utilizzare Fagioli nel caso in cui uno tra Bentancur e McKennie dovesse venir meno Nella gara d'andata, il tecnico lanciò dal primo minuto sia Gianluca Frabotta che Manolo Portanova (oggi al Genoa). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr