Rassegna Stampa - CdS - Ternana, idea Falcone

TernanaNews SPORT

Di seguito l'estratto dell'articolo.

La Ternana pensa al portiere Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria che l'ha riscattato dopo il prestito tra le fila del Cosenza, mentre nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi la pista che conduce verso l'esterno d'attacco Christian Capone dell'Atalanta, durante la passata stagione in prestito al Pescara

Ternana, idea Falcone titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri media

Ai rossoverdi, pronti a tornare ad allenarsi nel ritiro di Tirrenia, è stato somministrato il vaccino della Pfizer. I giocatori si sottopongono all’iniezione del siero contro il covid 19, il vicepresidente Tagliavento posta le foto su Facebook. (Calcio Fere)

Manca solo l’ufficialità ma Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani andranno a giocare in Serie C. L’esterno offensivo, nipote di Alessandro è stato ceduto, in prestito appunto alla FeralpiSalò dove ritroverà un altro rossoverde come Emanuele Suagher. (TernanaNews)

Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. La Ternana è tornata in Serie B. (TernanaNews)

Sono stati ceduti Mazzarani alla Pro Sesto e Gian Marco Nesta alla FeralpiSalò Il suo procurato Giulio Meozzi attende il placet del diesse blucerchiato Claro Osti e del suo braccio destro in pectore Daniele Faggiano per vagliare l'offerta della Ternana, in netto vantaggio sul Crotone. (TernanaNews)

Alla Ternana si allarga la famiglia Lucarelli. Oltre a Cristiano da oggi c’è anche Mattia, suo figlio. (TernanaNews)

Il giocatore era uscito in ambulanza nel corso del primo tempo dell’amichevole contro la Roma a Trigoria. Difficile capire i tempi del ritorno in campo: si spera possano bastare attorno ai 50 giorni, ma in base a come procederà il decorso i tempi potrebbero essere anche più lunghi, attorno ai tre mesi (Calcio Fere)