Capuano: «Ho visto Inzaghi con un po’ di paura. L’Inter andava a strappi»

Inter-News SPORT

Giovanni Capuano, in collegamento su Tutti Convocati, si è espresso sulla vittoria dell’Inter contro il Lecce.

Francamente mi è parso un Inzaghi con una faccia che aveva molta paura.

Ha fatto una partita un po’ a strappi l’Inter ma ci stava visto il periodo»

Il giornalista si è concentrato anche sul tecnico nerazzurro, Inzaghi. PAURA − Capuano è ritornato anche sulle parole del tecnico nerazzurro nel post Lecce-Inter (vedi articolo): «Credo che Simone Inzaghi debba una cena a Denzel Dumfries perché se avesse dovuto affrontare quel tema del mercato dopo un pareggio contro il Lecce neo promosso avrebbe avuto più di una difficoltà. (Inter-News)

Su altri media

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla a Sky Sport prima della partita contro l'Inter: "Per noi sarà una stagione difficile ma anche un grande premio per quanto fatto l'anno scorso in Serie B - si legge su TMW - Puntiamo su giovani di qualità e prospettiva, sarà un percorso lungo e complicato: probabilmente abbiamo scelto la strada più difficile, compiendo undici operazioni in entrata e altrettante in uscita. (Calciomercato.com)

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato (Inter-News)

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)