Serie B 2020/2021, Ndoj trascina il Brescia: 3-0 al Lecce

Sportface.it SPORT

Serie B 2020/2021, Ndoj trascina il Brescia: 3-0 al Lecce. by Mattia Zucchiatti 14. Tutto facile per il Brescia che batte il Lecce nell’anticipo della terza giornata di Serie B 2020/2021 e conquista una vittoria che proietta i padroni di casa a quota quattro punti in classifica.

Nel finale c’è spazio anche per il tris: il nuovo entrato Zmrhal serve Ayé che firma il tris definitivo.

Mattatore della serata è Emanuele Ndoj: l’ex Roma al 9′ ha sbloccato il risultato con un destro su assist di Ayé con tanto di esultanza rabbiosa replicata poi nella ripresa con un tiro che si infila all’incrocio dei pali dopo un inserimento in area di rigore. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. (Biancorossi.net)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. 17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. (Stretto web)

Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. (SalentoSport)