Drogata e violentata dopo appuntamento su Instagram: fermato uno degli stupratori

Drogata e violentata dopo appuntamento su Instagram: fermato uno degli stupratori
Repubblica Roma INTERNO

Prima l'adescamento su Instagram, poi la violenza. Lo scorso 17 aprile avrebbero narcotizzato, sequestrato e poi violentato una ragazza di 20 anni a Tor Bella Monaca. Uno dei due presunti stupratori è stato fermato questa mattina dai poliziotti del commissariato Casilino. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni, Abdelkader louati, che ora è indiziato del reato di violenza sessuale. Proseguo… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Un racconto dell’orrore quello reso da una ragazza italiana di vent’anni agli agenti del distretto Casilino e su cui ora sono in corso approfondimenti da parte degli inquirenti: «Mi hanno dato un appuntamento con una scusa, prendiamoci da bere, poi mi hanno portato in un appartamento. (ilmessaggero.it)

La giovane è stata rintracciata dal fidanzato in stato di shock il 18 aprile scorso davanti a un bar a Torre Angela. – Prima la adescano su Instagram, poi la violentano: è l‘incubo denunciato da una 20enne, ricoverata ora in ospedale con una prognosi di 40 giorni. (Il Faro online)

Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. L'agguato A quanto ricostruito, le violenze sarebbero avvenute all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. (ilmessaggero.it)

Roma, 20enne adescata sui social e poi violentata: fermato uno degli aggressori

Mercoledì 17 aprile, una 21enne residente alle porte di Roma, molto attiva sui social, è uscita di casa per fare un aperitivo assieme a una persona conosciuta su Instagram. Violentata dopo un appuntamento su Instagram (Virgilio Notizie)

Li aveva conosciuti su Instagram e aveva accettato di vederli per bere una cosa insieme. Una prassi piuttosto frequente tra i giovani. Ma poi con l'inganno è stata portata in un appartamento alla periferia di Roma, dove è stata narcotizzata e stuprata a turno. (ilGiornale.it)

I contatti con i suoi futuri aguzzini erano iniziati sui social, la giovane aveva quindi accettato di uscire con loro per un aperitivo. Un uomo di 30 anni è stato fermato come indiziato della violenza sessuale subita da una 20enne lo scorso 17 aprile a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca (Open)