Ipotesi clamorosa: Simeone-Conte, ‘scambio di panchine’

Ipotesi clamorosa: Simeone-Conte, ‘scambio di panchine’
DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Ipotesi clamorosa: Simeone-Conte, ‘scambio di panchine’. Con lui potrebbe andare via anche Lautaro, seppur in una destinazione diversa.

Molto dipenderà dalla volontà del tecnico e dalle garanzie che avrà dalla società soprattutto in ottica mercato.

Guardiola recentemente ha escluso l’ipotesi dell’arrivo di un attaccante la prossima estate, ma dalla Spagna ammettono questa possibilità di mercato

Tuttavia, dalla Spagna rimbalzano clamorose indiscrezioni: se andrà via, potrebbe essere Simeone il sostituto, in un vero e proprio scambio di panchine poiché l’Atletico virerebbe proprio su Conte. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

Atletico Madrid, Koke: "Fatto di tutto per vincere, Var non dalla nostra parte". vedi letture. Le parole di Koke dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. Altre volte il Var ci ha favorito, ma oggi non è stato dalla nostra parte (TUTTO mercato WEB)

Gomez e Simeone hanno parlato a lungo prima e dopo la partita ricordando l’esperienza a Catania. Il Papu Gomez e Diego Simeone dopo aver scritto pagine di storia rossazzurra e poi successivamente anche di grande calcio con l’Atalanta e l’Atletico Madrid, si sono ritrovati da avversari stasera nel match della Liga. (ItaSportPress)

Il Siviglia supera l’Atletico Madrid e il Papu Gomez riabbraccia Simeone ricordando Catania

Papu Gomez parla dell’Atalanta: “Non riesco a vederla giocare”. E’ stata una separazione lunga e difficile quella tra l’Atalanta e Alejandro ‘Papu’ Gomez. PAPU GOMEZ SULL’ATALANTA: “ADDIO? (Europa Calcio)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. Ma senza il difensore francese (TUTTO mercato WEB)

Nel fine settimana pasquale l'Atletico Madrid ha commesso un passo falso contro il Siviglia, che ha vinto per 1-0 e permesso al Real Madrid di accorciare la classifica. Previsto per mercoledì 7 aprile l'ultimo posticipo tra Real Sociedad e Athletic Bilbao (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr