Ipotesi clamorosa: Simeone-Conte, ‘scambio di panchine’

DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Ipotesi clamorosa: Simeone-Conte, ‘scambio di panchine’. Con lui potrebbe andare via anche Lautaro, seppur in una destinazione diversa.

Molto dipenderà dalla volontà del tecnico e dalle garanzie che avrà dalla società soprattutto in ottica mercato.

Guardiola recentemente ha escluso l’ipotesi dell’arrivo di un attaccante la prossima estate, ma dalla Spagna ammettono questa possibilità di mercato

Tuttavia, dalla Spagna rimbalzano clamorose indiscrezioni: se andrà via, potrebbe essere Simeone il sostituto, in un vero e proprio scambio di panchine poiché l’Atletico virerebbe proprio su Conte. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. (la Repubblica)

LaLiga si infiamma". In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare (Tutto Juve)

“Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. (Sky Sport)