ESCLUSIVA TG – Il Torino si è sfilato per Laurienté, che comunque arriverà in Serie A

Torino Granata SPORT

Forse semmai, se ci saranno le condizioni che Cairo riterrà vantaggiose, gli ultimi giorni di mercato o più probabilmente l’ultimo il Torino proverà a far ritornare Praet.

E ciò che ha saputo la redazione di TorinoGranata.it.

Nella giornata di oggi, al più domani, l’operazione sarà conclusa e il Sassuolo, come ha confermato ieri mattina a chi è interessato all’approdo in Italia del francese, concluderà l’operazione per dare a mister Dionisi il sostituto di Raspadori: Armand Laurienté

Ora per aggiudicarsi l’ala, che gioca a destra ma può farlo anche a sinistra, molto probabilmente bastano 8 mln. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? Di sicuro, sotto punta è molto bravo ma sono scelte che spetteranno a mister Spalletti. (CalcioNapoli24)

Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo Cifra alla quale vanno aggiunti anche i cinque milioni di euro di bonus. (ilmattino.it)

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. (AreaNapoli.it)

Come giocherà nel Napoli? Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite (Tutto Napoli)

A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)