Juve al bivio. Il Messaggero: "Aria da ultima spiaggia. Dopo Napoli inizia il tour de force"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Aria da ultima spiaggia.

Juve al bivio.

Con un punto nelle prime due Napoli è già il primo bivio stagionale per la squadra di Allegri, che in caso di sconfitta scivolerebbe a -8.

Dopo Napoli inizia il tour de force". vedi letture. Aria da ultima spiaggia, scrive Il Messaggero sulla gara tra Napoli e Juventus, in riferimento ai bianconeri.

Dopo il Napoli, la Juve affronterà un tour de force con Malmö, Milan, Spezia, Samp, Chelsea e Toro prima della sosta di ottobre, e deve ancora conquistare i tifosi dopo i fischi all'Allianz

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)

E non basta il. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)