Alessandro Michele, Tom Ford e gli altri: i grandi addii degli stilisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fatto che molte rotture stilistiche si consumino a ridosso della fine dell’anno è cosa nota, ma quest’anno la situazione è vivace come non accadeva da anni. A parte la slavina causata dall’addio di Alessandro Michele a Gucci, a inizio settimana ha fatto molto parlare anche l’annuncio di Raf Simons, che dopo 25 anni ha chiuso il suo omonimo brand, considerato un pilastro del menswear più colto. Simons continuerà a lavorare solo come co-direttore di Prada, dove al momento affianca Miuccia Prada: inutile dire che per molti è ovvio che il prossimo passo sia per lui l’assunzione del controllo completo della collezione, con la stilista pronta a concentrarsi solo su Miu Miu (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Roma, 25 novembre 2022 – Poste Italiane comunica che oggi 25 novembre 2022 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sei francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze dello spettacolo”, dedicati a Lina Wertmüller, Raffaella Carrà, Franco Battiato, Milva, Carla Fracci e Monica Vitti, relativi al valore della tariffa B pari a 1,20€ per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: (Radio Deejay)

La direttrice artistica del club afferma: «I romanzi di Felicia Kingsley sono certamente portatori di spensieratezza e allegria. APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori). (Sardegna Reporter)

Parliamo della crociera “Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi” dell’inverno 2020, segnata in maniera drammatica dal Covid. Successivamente marito e moglie manifestarono i sintomi tipici del Covid, come assenza di gusto ed olfatto, tosse e febbre (Sardegna Reporter)

Vincenzo D’Antonio terrà una relazione sullo studio da lui pubblicato su Italia a Tavola, quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza. Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene (Caserta Web)

Il Crogiuolo MONDO ECO: SOSTENIBILITÀ ECOLOGICA SOCIALE E CULTURALE, FESTIVAL DI LETTERATURA – III edizione 28 ottobre – 10 dicembre 2022. Si parla di sostenibilità ecologica a Mondo Eco con una presenza d’eccezione: Luca Mercalli, ospite del festival letterario diretto da Rita Atzeri domenica, 27 dicembre, in un incontro in streaming alle 18 sulla pagina facebook de Il crogiuolo. (Sardegna Reporter)