Alessandro Michele, Tom Ford e gli altri: i grandi addii degli stilisti

Il fatto che molte rotture stilistiche si consumino a ridosso della fine dell’anno è cosa nota, ma quest’anno la situazione è vivace come non accadeva da anni. A parte la slavina causata dall’addio di Alessandro Michele a Gucci, a inizio settimana ha fatto molto parlare anche l’annuncio di Raf Simons, che dopo 25 anni ha chiuso il suo omonimo brand, considerato un pilastro del menswear più colto. Simons continuerà a lavorare solo come co-direttore di Prada, dove al momento affianca Miuccia Prada: inutile dire che per molti è ovvio che il prossimo passo sia per lui l’assunzione del controllo completo della collezione, con la stilista pronta a concentrarsi solo su Miu Miu (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Roma, 25 novembre 2022 – Poste Italiane comunica che oggi 25 novembre 2022 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sei francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze dello spettacolo”, dedicati a Lina Wertmüller, Raffaella Carrà, Franco Battiato, Milva, Carla Fracci e Monica Vitti, relativi al valore della tariffa B pari a 1,20€ per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: (Radio Deejay)

La direttrice artistica del club afferma: «I romanzi di Felicia Kingsley sono certamente portatori di spensieratezza e allegria. APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori). (Sardegna Reporter)

Parliamo della crociera “Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi” dell’inverno 2020, segnata in maniera drammatica dal Covid. Successivamente marito e moglie manifestarono i sintomi tipici del Covid, come assenza di gusto ed olfatto, tosse e febbre (Sardegna Reporter)

Vincenzo D’Antonio terrà una relazione sullo studio da lui pubblicato su Italia a Tavola, quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza. Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene (Caserta Web)

Il Crogiuolo MONDO ECO: SOSTENIBILITÀ ECOLOGICA SOCIALE E CULTURALE, FESTIVAL DI LETTERATURA – III edizione 28 ottobre – 10 dicembre 2022. Si parla di sostenibilità ecologica a Mondo Eco con una presenza d’eccezione: Luca Mercalli, ospite del festival letterario diretto da Rita Atzeri domenica, 27 dicembre, in un incontro in streaming alle 18 sulla pagina facebook de Il crogiuolo. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr