MotoGP 2021, ecco Nakagami. Cecchinello: “Stessa moto degli altri”

Corse di Moto SPORT

“Ha il potenziale per stare con i top riders, può conquistare altri podi per la nostra storia” ha sottolineato Cecchinello.

Un’altra stagione nelle file della squadra di Lucio Cecchinello, la quarta in MotoGP per il pilota giapponese.

Dopo Alex Márquez, onda completa il suo team con la presentazione odierna di Takaaki Nakagami.

“L’anno scorso c’è stato un bel passo avanti, non ho mai perso la fiducia in me stesso” ha aggiunto Takaaki Nakagami

onda completa la sua formazione, ecco Takaaki Nakagami per l'annata MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada per riuscire a concretizzare quel podio che è mancato nel 2020 è lunga ma l’entusiasmo non manca. Il team manager Lucio Cecchinello dopo il grande passo avanti del 2020 crede molto nella possibilità di riuscire a fare ancora meglio in questa stagione con il supporto di Honda HRC e del main sponsor Idemitsu (Sky Sport)

Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. Ci supportiamo a vicenda nel team, per dimostrare il nostro potenziale, è tutto piuttosto semplice a dire il vero. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Finalmente dotato anche lui di una RC213V in versione factory, il pilota giapponese deve mettere a frutto la maturazione mostrata nella seconda parte della MotoGP 2020. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda. (Motorsport.com Italia)

“È emozionante avere la Honda factory, potrò mostrare il mio vero potenziale” ha dichiarato Nakagami nel corso della presentazione di stamattina. Takaaki Nakagami carico per la stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

ella mattinata di sabato 20 febbraio è toccato anche all'altra Honda LCR mostrarsi ufficialmente a tifosi e addetti ai lavori. (Tuttosport)

La novità è rappresentata da una vistosa banda dorata che parte in diagonale dal basso della carenatura. Vedremo se il 2021 sarà finalmente l’anno di Takaaki Nakagami, pilota sul quale la Honda da anni punta tutto per rappresentare il Giappone in MotoGP (FormulaPassion.it)